🇵🇫POLINESIA LOW COST 🏝

Un viaggio in Polinesia non vuol dire per forza spendere un occhio della testa per soggiornare in hotel di lusso.

Possiamo proporti un soggiorno in Polinesia Francese in hotel 3*: un’ottima soluzione qualità/prezzo, per contenere il budget, ma senza rinunciare alla comodità. Nello specifico abbiamo scelto la catena Maitai, che ha lanciato un’offerta speciale con uno sconto del 40% sulle tariffe!

Giornate a disposizione. Colazione americana inclusa.

Inizierete il vostro viaggio nell’arcipelago delle isole Tuamotu, sull’isola di Rangiroa. La laguna di Rangiroa è vasta da poter contenere l’intera isola di Tahiti, e sotto la superficie di quest’immensa laguna si nasconde un paradiso sottomarino. L’escursione più famosa e gettonata a Rangiroa è quella alla Laguna Blu. Si tratta di un susseguirsi di barriere coralline che hanno dato origine ad una piscina naturale ai margini della barriera principale. Si può camminare con l’acqua fino alle ginocchia in un labirinto di lingue di sabbia corallina bianca e rosa. Su quest’isola, bisogna dire, che le spiagge non sono numerose. Ma potrete dedicare più tempo qui ad esplorare i fondali corallini, o alle escursioni in barca, per poi rilassarvi in spiaggia nelle isole della Società. Passerete da Rangiroa a Huahine con un volo via Papeete.

Huahine è un’isola lussureggiante, dove il turismo non è ancora predominante.

Infatti non esistono hotel 4* sull’isola, e per il vostro soggiorno abbiamo scelto LA PITA VILLAGE, hotel 3* situato nella parte nord-ovest dell’isola. Ci sono tantissime attività a cui potersi dedicare: immersioni, surf, snorkeling, passeggiate a cavallo e visite archeologiche. Ovviamente da non tralasciare è la sua bella laguna. Potrete scegliere un’escursione per fare snorkeling o visitare un allevamento di perle o godervi in relax un romantico pic-nic su un motu(isolotto corallino).

Abbiamo scelto di lasciare per ultima Bora Bora, la perla delle isole della Società. Il Maitai di Bora Bora, dove soggiornerete, è l’unico 3* di tutta la Polinesia Francese ad offrire anche overwater. Fateci un pensierino se volete togliervi questo sfizio e concludere la vostra vacanza al top! La vostra sistemazione si trova proprio a poche centinaia di metri dalla spiaggia più gettonata dell’isola: la spiaggia di Matira.  Una spettacolare distesa di sabbia candida, lambita da acque turchesi, perfetta per nuotare e prendere il sole e godersi tutto il relax possibile. Altro che soggiorno in Polinesia in hotel 3*, sarà un soggiorno da re e regine in un paradiso di colori!

Isole toccate:

  • Tahiti
  • Rangiroa
  • Huahine
  • Bora Bora

Contattaci e parti alla volta della Polinesia più autentica 🏝 ☀️ 

Segui il nostro blog per non perderti tutte le nostre novità e consigli di viaggio, se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...