🇬🇷 SANTORINI, LA PERLA DELLE CICLADI ♥️

Sfido qualunque persona a non innamorarsi di questa isola dal romanticismo senza limiti

Santorini è un isola che poco si presta alle vacanze balneari, in quanto la sua costa è formata principalmente da spiagge nere e scogliere, essendo di origine vulcanica.

Ma Santorini può permettersi il lusso di non avere lunghe spiagge bianche perchè lei non deve dimostrare nulla a nessuno, lei sprigiona la sua bellezza da tutti i suoi angoli, dalle viuzze in stile cicladico dai colori pastello e Bougainville sgargianti, per passare ai filari di vigneti per finire alle sue casette che sembrano lottare tra di loro per avere la vista più bella.

L’isola offre diverse tipo di sistemazioni dalle più spartane a quelle dove il lusso raggiunge un livello altissimo.

A differenza di altre isole greche qui, consiglio di fare qualche sacrificio economico ma di optare assolutamente per una struttura di alto livello, perché sono queste che hanno la miglior vista sulla caldera e da dove quindi, potrete gustarvi uno dei tramonti più belli della vostra vita.

Pensate ad una sera d’estate dopo una giornata in giro a scoprire le bellezze dell’isola, magari a bordo di un catamarano per esplorare le baiette nascoste accessibili solo via mare, tornare nel proprio hotel e direttamente dalla piscina potersi godere lo spettacolo del sole che scende dietro la caldera, salutando i suoi visitatori per l’ultima volta durante la giornata e augurando loro una bellissima serata da passare in compagnia della magia e della cordialità delle taverne greche.

Vi voglio mostrare una struttura che per me é una delle migliori di tutta l’isola, mettetevi comodi e cominciamo a sognare…

Canaves Oia 5*

Canaves Oia si compone di 5 proprietà situate fra Oia e Imerovigli, affacciate sulla caldera per un panorama spettacolare e unico al mondo. Alla stessa proprietà appartiene anche un catamarano Lagoon 620 con 5 cabine più 3 membri d’equipaggio, che può essere utilizzato sia per escursioni in mare da Santorini che per i trasferimenti da/per Atene-Pireo. Le distanze dall’aeroporto e dal porto di Santorini sono molto brevi e vanno dai 15 ai 30 minuti.

Canaves Oia Boutique Hotel è caratterizzato da un concept minimalista, in colore bianco, con mobili e oggetti antichi. E’ ideale per viaggi di nozze, coppie giovani, piccoli gruppi di amici. Lobby e piscina a sfioro (l’unica con swim bar a Santorini) sono stati rinnovati da poco.


Canaves Oia Suites ha un concetto marcato di eleganza e molti dettagli sono firmati. E’ l’unico hotel a Santorini dotato di ascensore interno. E’ indicato per viaggi di nozze e coppie.


Canaves Oia Sunday Suites si smarca subito per il concetto di puro boutique, il colore bianco prevale con l’inserimento di alcuni colori per un design nuovo e contemporaneo. Ogni sistemazione è personalizzata e diversa una dall’altra, con interni spaziosi e balconi che si affacciano su panorami bellissimi.


Canaves Oia Epitome è composto da 24 ville con piscina privata in splendida posizione defilata rispetto al centro di Oia. Adatto a famiglie anche con bambini e viaggi di nozze.


Canaves Oia Eden Villas si trova a Imerovigli e comprende tre esclusive ville che possono ospitare fino a un massimo di 16 persone. E’ ideale per famiglie e per piccoli gruppi.

I ristoranti delle strutture Canaves Oia propongo una cucina molto ben curata che spazia dalla tradizione greca a specialità innovative e creative, sempre con prodotti di stagione.
Sono disponibili Spa e Gym o Fitness Center, concierge per l’organizzazione di visite ed escursioni anche a vigneti con degustazione di vini, piscine e possibilità di praticare attività sportive d’acqua.

Vuoi partire alla scoperta di Santorini o di un altra isola greca? Contattaci e lasciati ispirare

… E non dimenticare di seguire il nostro blog per non perderti nessuna delle nostre pubblicazioni, se ti fa piacere condividi il post sui tuoi social, grazie ☺️

🙋‍♀️Via Luigi Bianchi, 45 Pisa (Pi)

☎️ 0508935166/ 3385368866

✉️ giramondo.pisacentro@gmail.com

💻paradisiinvaligia.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...